Manuale Accreditamento [57]

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1.5.1
CRITERIO 5 – Comunicazione
5.1 L’organizzazione dispone di un sistema di comunicazione interna, diffuso e articolato a tutti i livelli. La condivisione, ai fini del perseguimento delle strategie e degli obiettivi aziendali.
Carta dei Servizi, parte terza Impegni e Standard (se dovuta)

5.1.1 Il sistema garantisce l’informazione, la partecipazione e la condivisione, ai fini del perseguimento
delle strategie e degli obiettivi aziendali.

• Documenti di revisione della Carta deiServizi in riferimento alla parteterza• Modalità documentate dicomunicazione con i pazienti• Strumenti informativi sintetici adisposizione dei cittadini sulleprestazioni erogate e sull

Comunicazione interna

 

All'interno dell'organizzazione si adottano le seguenti modalita' di comunicazione:

a) il sito web aziendale

b) la carta dei servizi

c) i sondaggi di soddisfazione

d) le iniziative continuative, o ad evento, di coinvolgimento dei clienti finali, dei committenti e degli operatori

e) le scadenze istituzionali di coinvolgimento dei soci della cooperativa

ovviamente cio' e' integrato dalle modalita' piu’ ravvicinate di informazione interna , ossia:

1) circolari interne

2) mailing list aziendali

3) bacheche di servizio

4) documentazione aggiornata in intranet aziendale

La segreteria è il luogo in cui vengono raccolte e smistate le informazioni per la gestione quotidiana del lavoro. Gli operatori sono informati sulle modalità di relazione con la segreteria.

Da alcuni anni abbiamo implementato un sistema di Faqs aziendale, strutturato per tematiche e singole domande, che contiene diversi aspetti dell'organizzazione del lavoro del Centro e informazioni relative ai ruoli aziendali.

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